Buoni esempi di Google Docs?

23-07-2007

Ho conosciuto Zaheda Bhorat, una “googler” che lavora al GooglePlex (beata lei), e ho parlato con lei di Google Docs.
Se qualcuno conosce dei buoni esempi di utilizzo di Google Docs (esempio: un insegnante che usa Google Docs per condividere documenti in una classe, o roba simile), mi faccia sapere che… li mando direttamente alla sorgente!

zaheda

3 Responses to “Buoni esempi di Google Docs?”

  1. Goro Says:

    I google docs li ho usati per:

    1-Scrivere testi di canzoni on-line con il mio cantante.

    2- Buttare giù le basi di un progetto sulla memoria e sugli anziani sulla scia di http://www.progettomadeleine.org/madeleine/ chiamato l’elefante nel negozio di cristalli.
    Su google in collaborazione con il promotore del progetto abbiamo buttato giù le basi per l’hardware, il S.O. (scelta finita su Ubuntu) e il software
    Ecco il blog del progetto http://lelefantenelnegoziodicristalli.wordpress.com/

  2. donchisciottedellamancia Says:

    chiedigli cosa pensa del Dark Side of Google :ppp

  3. alexthebig Says:

    non lo so…
    google sta diventando sempre più “onnipresente”…
    questa invadenza, devo ammettere, mi preoccupa parecchio!
    tra l’altro… ho letto proprio quest’oggi che google potrebbe addirittura COMPRARE APPLE!!!


I commenti sono chiusi.

