17 luglio, ore 9:30 – Aeroporto Fiumicino

17-07-2007

Sto per partire alla volta degli Stati Uniti… non vedo l’ora! E’ la mia sesta volta negli States, ma sinceramente questa mi mancava da molto.
Sono all’aeroporto di Fiumicino, dove per connettermi ho dovuto acquistare la connessione da Tim per tre euro. Poi dicono l’Albania.
Stay tuned… vi darò più dettagli possibile sulla mia gita americana!

Dimenticavo di dirvi cosa mi è successo con quei maleducati di Expedia.it:
Ho prenotato un albergo, trovandolo come “albergo di San Francisco” nella MAPPA, per poi scoprire che l’albergo non sta a SF, ma a due ore di macchina, in una altra città.
Ho disdetto, e perso oltre 18 euro. Ovviamente, il servizio clienti mi ha detto che ho sbagliato io.
Mi fate una cortesia per favore?
Scrivete a servizioclienti@expediaitalia.it e ditegli di ridarmi i soldi… così imparano a fare i furbi.

4 Responses to “17 luglio, ore 9:30 – Aeroporto Fiumicino”

  1. Eli Says:

    Se non sbaglio Tronchetti Provera in Albania non c’è…
    E’ normale che stiano meglio! :)

  2. buffer Says:

    Se non sbaglio Expedia è un servizio by Microsoft, quindi, cosa pretendi? :)

  3. anocna ad Says:

    se è vero quello che dice buffer te lo meriti, per il resto tutta la mia solidarietà.
    tienici informati sul tuo viaggio, articoli e foto con la nuova macchina fotogra-fica super spaziale che ti sei comprato :)
    facci vedere la faccia piacevole degli usa, se esiste, e, magari, del soft libero in usa, magari.

    ciao e buon viaggio.

  4. roberto Says:

    Io ho prenotato una volta sola con expedia a Napoli, Jolly hotel per scoprire che non erano in grado di emettere fattura (che mi era necessaria visto che sono un libero professionista).

    Prima ed ultima volta con expedia…


I commenti sono chiusi.

