KDE 4 è impressionante!

10-07-2007

Basta guardare qui, per esempio.

6 Responses to “KDE 4 è impressionante!”

  1. montoya Says:

    Simo, passerai a kde?

  2. lostbob Says:

    Non vedo l’ora che sia pronto. Io uso Gnome , ma questo Kde 4 ha del rivoluzionario.
    Prima si inseguiva l’interfaccia di Mac Os X ,
    mi sa che da ottobre il punto di arrivo sarà Kde 4 … windows (S)vista non lo considero nemmeno.


  3. Hi lostbob,

    I’m happy because an italian read my blog, or, at least, one entry.

    Thanks and continue reading. If you have a question, in ‘conóceme’ you’ll find my e-mail ;-)

  4. h0ber Says:

    Ok, impressionante.. sembra un videogioco, ottimo per giustificare la spesa per un nuovo pc. Ma a usabilità, ergonomia semplicità come siamo messi??

  5. F4l3.Net Says:

    h0ber… penso molto bene… io ho visto qualche snapshot e ho provato le due alpha… credo che la strada sia quella giusta….

  6. underground0 Says:

    io uso openSUSE con KDE3+compiz, già è fantastico così, a vedere questo… strabiliante lol


I commenti sono chiusi.

