200.000 visite!

01-07-2007

Sono passati solo otto mesi, e ho già raggiunto quota 200.000 visite! Che bello :-)
Grazie a tutti i lettori!

200000

24 Responses to “200.000 visite!”

  1. LuNa Says:

    :-)

  2. Eli Says:

    :)

    Signor Brunozzi, una domanda…
    Con 200mila contatti si candida a diventare uno dei punti di riferimento per gli utilizzatori della distribuzione Canonical.. Progetti per il futuro? :p :P

    ..complimenti :)

  3. andrea-bs Says:

    Egregio ingegnere Brunozzi, cosa ne dice di aggiungere un po’ di Google AdSense?


  4. Simone, congratulazioni vivissime!
    Il tuo è il primo blog “ubuntista” (è proprio il caso di dirlo!!) che ho scoperto quando ho cominciato ad usare questa distro, e da allora non l’ho più lasciato.
    Complimenti, e arrivederci per i 400.000! :-)

    @andrea-bs: su wordpress.com non si può :(

  5. Attila Says:

    Complimenti,
    anche per me questo è stato il primo blog ubuntu da quando lo uso.

  6. Marco M. Says:

    complimenti! :-)

  7. specchio Says:

    io rifletterei sul perché quando appare cristian de sica tutti applaudono in maniera incredibile.
    ricordatene.


  8. COmplimenti!!!

  9. Lorenzo Says:

    200.000 in otto mesi…….complimentoni !!!

    p.s.: e con ubuntu.it a quanto eri arrivato ?!?!?

  10. bubble Says:

    si infatti… è una bella curiosità.
    a quanto eri arrivato con ubuntu.it? e in quanto tempo?

  11. Luz Says:

    Complimentissssssssssssimi!!!:-D

  12. ubuntista Says:

    thanx :-)


  13. Che dire, complimenti! Sono davvero felice per questo traguardo e spero che ti inciti a continuare su questa strada! ^.^

  14. Nemo Says:

    Ottimo risultato, complimenti. E’ raro trovare tanto entusiasmo per un S.O. che non sfocia nel fanatismo talebano di parte (a parte prendere bonariamente in giro gli eretici, tra i quali mi includo).
    Continua a fare un buon lavoro.

    Nemo

  15. icdui Says:

    Complimenti :)

  16. Lorenzo Says:

    grande, ma con ubuntu.it a quanto eri arrivato ?!?!?

  17. iLLusion Says:

    Complimenti :) .

  18. sleeping88 Says:

    Complimenti anche da parte mia

    :-)

  19. kr0n1x Says:

    eheheh complimenti :D


  20. Congratulazioni!

  21. carmine Says:

    complimenti :)

  22. montoya Says:

    Grandissimo :D

  23. sly Says:

    Dopo 10 blog hai finalmente trovato una portaerei dove far decollare il tuo big fat ego.

    Complimenti Simone! :D

  24. Kjow Says:

    Abbravo Simone :)

    Complimenti :D


I commenti sono chiusi.

