Problema con Beeseek search plugin

27-06-2007

Sembra che il search plugin per Firefox non piaccia a Google… infatti, dopo tre giorni di test, non ha accreditato nulla nel mio account Adsense.
Ho scritto a Google per chiarimenti…. sentiamo cosa mi dicono.

6 Responses to “Problema con Beeseek search plugin”

  1. aniceweb Says:

    ma ke palle -.-


  2. Che strano… ma che codice hai usato per fare l’estensione? Non te l’ha data Google?

  3. andrea-bs Says:

    La cosa mi insospettisce… sei sicuro che sia consentito l’utilizzo di un’estensione?

  4. Marco M. Says:

    ma..sai che non ho capito a cosa serve la tua estensione?

  5. ubuntista Says:

    @ Andrea: si

    @ Marco: serve per verificare se è possibile finanziare beeseek.

  6. backintime Says:

    La mossa di Google è lecita. Questo è un metodo abbastanza fraudolento per ottenere denaro, dato che gli utenti sono fortemente incoraggiati a cliccare sulle pubblicità. Credo che tutti i click effettuati sui link pubblicitari della pagina di ricerca poi non portino ad alcun acquisto!
    Google non regala i soldi a nessuno… altrimenti ci faremmo tutti una paginetta come la tua, non credi?


I commenti sono chiusi.

