Pannelli solari GRATIS

26-06-2007

Questa è una iniziativa LODEVOLE, ETICA, economicamente vantaggiosa:

Gruppo d’acquisto di pannelli solari fotovoltaici

Grazie a Jacopo Fo (e saluti a Dario e Franca, se si ricordano di me).

13 Responses to “Pannelli solari GRATIS”

  1. nessunohastonick Says:

    ho capito male io, o è una compagnia alternativa all’enel, invece di una ditta che regala pannelli fotovoltaici?

  2. lillipuziano Says:

    Simone, grazie della segnalazione! Ce ne sono davvero tanti. Ora devo leggere bene le fag, poi poi poi vedrò. Le tematiche ambientali mi interessano molto.

  3. ubuntista Says:

    @ nessunohastonick: hai capito male :-)
    forse ti riferisci alla azienda che compra power dagli utenti.

  4. Marco M. Says:

    Ottima iniziativa!

  5. uomoepotere Says:

    La proposizione mi incuriosisce: c’è qualcuno che regala pannelli solari? Si può sapere qualcosa di più?

  6. ubuntista Says:

    @ uomoepotere: basta leggere…

  7. cosimo Says:

    non si capisce bene,dobbiamo avere dei soldi per l’acquisto dei pannelli?per montarli?viviamo con mille euro al mese non abbiamo soldi da parte,e’ vero che senza pagare possiamo avere i pannelli per poi pagarli con la stessa produzione?

    grazie

  8. ubuntista Says:

    si cosimo, è così.


  9. Io ho invece trovato 2 meravigliose guide gratuite dal portale pienosole.it. La prima ti spiega cos’è e come funziona il fotovoltaico, la seconda parla del conto energia, proprio di quell’incentivo che ti consente installare un impianto fotovoltaico a costo zero. Sono interessanti anche gli articoli.
    Ciao,

    Francesco

  10. mimmo Says:

    vi segnalo il sito http://www.bcp-energia.it

  11. Enrico Says:

    Si è vero i panelli solari sono totalmente finaziati e rischi di guadagnare io li installo.
    se volete contattatemi enrico cirio@gmail.com

  12. Enrico Says:

    si è vero

  13. lelllino Says:

    salve a tutti ho sentito dire che c’è un’azienda che installa gratuitamente pannelli fotovoltaici e in cambio l’energia che produci in più se la prendono loro e vero? sapete dirmi qualcosa in più in merito?


I commenti sono chiusi.

