Toys 4 free?

22-06-2007

Secondo voi funziona?
Boh, io provo. Cerco 9 volontari.

http://www.Toys4Free.com/48842

IMPORTANTE: per poter ricevere i regali bisogna far registrare gente da USA, UK, Canada.

20 Responses to “Toys 4 free?”

  1. Eli Says:

    Per me è na sola… ma ci sto :P ..dica duca!

  2. Eli Says:

    …e ti dirò di più…o iPod o Notebook sempre 9 persone ci vogliono… mammacomepuzzastositoooooo.. :P


  3. […] Venerdì, Giugno 22nd, 2007 in Off-topic Scoperto tramite Ubuntista. […]

  4. ubuntista Says:

    beh, se è una cavolata, lo vediamo subito…
    vi aggiorno su eventuali risultati positivi o negativi.


  5. Come vedi, mi sono iscritto anch’io… ma… hai letto la nota in piccolo nel tutorial a proposito degli extra USA-Canada-UK? :-S

  6. ubuntista Says:

    @ Eli: mi dice che sei registrato, ma “Joined, but offer not completed.”. Che vor dì?


  7. @ ubuntista: no… non hai letto la nota nel tutorial :P


  8. […] [via Appunti di Ubuntu e Ubuntista] […]

  9. Piplos Says:

    Ubuntista… come si fa a “completare l’offerta”? Non ho trovato niente dal sito, neanche ho capito il meccanismo..

  10. Eli Says:

    Simonicchio non ne ho idea…anche quelli che si sono iscritti tramite il mio refer mi risultano “in giallo”.. o_O

  11. Piplos Says:

    Forse per completare l’offerta, quello che si è registrato da te deve avere a sua volta i suoi 9 utenti registrati…
    Ma la cosa non riesco a capirla ancora…

  12. dadokkio Says:

    ha ragione piplos.. oltre a finire tu anche il numero di gente che hai aggiunto deve finirlo…
    Soprattutto tutte le prove che ho fatto di regali (wii, ipod, macchina fotografica e nintendo wii) si sono trasformati in 250$ che però non possono trasferire nel tuo paese.. (vedi free gift sotto status e feedback)

  13. dadokkio Says:

    volevo dire tutorial e non feedback…
    Cmq mi sa tanto di fregatura :D

  14. lillipuziano Says:

    L’ho provato, puzza… ah come puzza!

  15. sca Says:

    dadokkio non so bene come funzioni ma non puoi trasferire i 250$ su PayPal poi da li fai quello che vuoi.

  16. Eli Says:

    Simonì.. sono arrivato a quota 10.. (tutti gialli) ..di che colore è il mio pallino? :P

  17. ubuntista Says:

    Ho chiamato un mio amico in USA e mi dice che funziona… il problema è che bisogna invitare amici da USA, Canada o UK, altrimenti niente x noi italiani.
    Vediamo un po’… ora rispolvero la rubrica :-)

  18. Eli Says:

    Quindi il pallino giallo non serve praticamente a nulla! :S

  19. Infinity89 Says:

    Sono le classiche catene di sant’antonio…Certo che ti danno le vincite…con i soldi dei 9 volontari che porti…gli ultimi non dico che fine fanno,Loro non ci perdono niente! Anzi Loro saranno stati iscritti prima di te quindi TE gli avrai pagato le loro vincite! Chi si registra dopo viene sempre derubato inconsapevolmente!…CONSIGLIO:STACCI ALLA LARGA!
    C’era un sito del genere anche in italia funzionava con le Liste(avanzavi ogni tot utentu nuovi), ma la polizia l’ha chiuso ,Mi sembra che siano illegali in italia…

  20. Lazza Says:

    @ Infinity89, è una catena sì, ma non devi pagare niente quindi…


I commenti sono chiusi.

