La fortuna è cieca… ma la sfiga ci vede benissimo

21-06-2007

Questo pensavo, ieri.
Forse perchè per un errore ho mandato in fumo 450 euro… forse perchè il mio PC ha avuto diversi problemi software (sì, con Windows, purtroppo dovevo usarlo)… forse perchè ieri sera mi servivano 50 euro e l’ATM ha TRATTENUTO il bancomat!!

Poi ho riflettuto un solo attimo sulla VERA sfiga, quella che miliardi di persone sperimentano ogni giorno… ed è passato tutto.

12 Responses to “La fortuna è cieca… ma la sfiga ci vede benissimo”

  1. Fabrizio Balliano Says:

    ma no, il portatile nuovo?

  2. diegor Says:

    La fortuna se ti prende è un caso; la sfiga è invece lì, dietro le tue spalle e come può ti colpisce. Lasciamo stare questo discorso; come dici te pensiamo alla vera sfiga.


  3. “Forse perchè per un errore ho mandato in fumo 450 euro…”

    Beh, ma “errore” è fuori dalla definizione di “sfiga”, no? E quante delle sfighe che ci capitano in realtà non sono sottili conseguenze di quello che facciamo ? bancomat nel portafoglio, ridotta manutenzione di Windows (tu non lo sai ma quando fai “Arresta il sistema” Windows rimane *vivo* nel computer….. e si diverte peggio di un gremlin)

  4. Lorenzo Says:

    Vai sbrozzo, pensa a me che ti tiri subito su…:-)

  5. Gianluca Says:

    Uindous? Dovevi usarlo? E per fare cosa?

  6. sandrina Says:

    Se me li avessi chiesti i 50 euro te li avrei dati io prima di andare via. Tontolone!

  7. montoya Says:

    “Poi ho riflettuto un solo attimo sulla VERA sfiga, quella che miliardi di persone sperimentano ogni giorno”

    Non sono tanto daccordo, la vera sfiga dipende dai contesti:

    1) per te è quello che hai appena elencato;
    2) per alonso è quello di perdere il mondiale di F1;
    3) per un africano è quello di essere mangiato da un leone.

    Io la penso così… sbaglierò sicuramente!

  8. 2BFree Says:

    Eh eh, magari era un ATM di Bill che ti ha fatto ostruzionismo: http://www.engadget.com/2007/06/09/russian-atm-runs-on-unactivated-copy-of-windows/

  9. ilredeire Says:

    Qualcuno ha detto che gli ultimi saranno i primi, è proprio vero il detto:
    “Meglio soli che male accompagnati!”

  10. pdptlp Says:

    C’è chi la prende con filosofia dai :wink:

  11. lucio Says:

    lo pensavi tu?????!!? è l testo di una canzone begin !!
    http://s2.bitefight.it/c.php?uid=62890


I commenti sono chiusi.

