Norton antivirus è… un virus

19-06-2007

Lo dico da anni… ora ho trovato un altro che la pensa come me.
Norton Antivirus is a virus.

8 Responses to “Norton antivirus è… un virus”

  1. Fruskio Says:

    E non siete i soli a pensarlo.


  2. […] fa dissi che ne avrei riparlato. Oggi ho visto che l’argomento è stato toccato da qualcun’altro. Social bookmarks: These icons link to social bookmarking sites where readers can share and […]

  3. LuNa Says:

    sisi
    ottimo classificarlo nella categoria ‘worm’ :P

  4. mrgrass Says:

    certo si sa basta fare uno scan con qualsiasi altro programma e ti dice che ci sono 10 virus norton nel pc.
    Spero che al giorno d’oggi nessuno lo abbia installato sul suo pc, se è così formattate e visto che ci siete passate a ubunto che queste cose non vi servono.

    Ciao Mrgrass

  5. ubuntista Says:

    Se usate windows vi consigli clamwin.com , è GPL e funziona bene.

  6. sleeping88 Says:

    Sull’efficacia di Norton non mi pronuncio, ma è di una pesantezza davvero esasperante. Riesce a rendere degli ottimi computer delle assolute baracche a punto che il mio caro PC con 128MB di ram è davvero più veloce ad avviarsi (l’ho cronometrato)….
    Assolutamente sconsigliato…
    Ciao ciao

    :-)

  7. Marco M. Says:

    Odio Norton, per Windows ho sempre usato avast e mi sono trovato benissimo…adesso uso Ubuntu, e scaricando sempre gli aggiornamenti sto benissimo..non uso neanche l’antivirus.


I commenti sono chiusi.

