Incendio

19-06-2007

Un mio amico gestisce degli appartamenti vacanze da oltre due anni. Il Podere del Falco.
Oggi rientravo in auto dopo una seduta dal dentista e ho visto un fumo nero. Mi sono avvicinato e piano piano il terrore è aumentato: arrivato lì, ho constatato che il campo intorno al Podere del Falco stava bruciando.
I pompieri erano già lì, e Danilo stava smanettando a destra e a manca per debellare il fuoco.
Ora è tutto a posto, ma… che cacchio.

podere-del-falco

Danilo e la sua famiglia sono dolcissimi, e gli ospiti se ne vanno spesso in lacrime. E’ proprio ingiusto che le cose vadano così. Hanno rischiato in un attimo di rovinare i risparmi e il sudore di una vita.

9 Responses to “Incendio”

  1. montoya Says:

    Ad occhio sono andati in fumo almeno 15000 m² di grano!

  2. neno Says:

    ma sei umbro?

  3. Piplos Says:

    si… abita ad assisi… cmq mi dispiace per il tuo amico, simone.

  4. diegor Says:

    Azz, non ci voleva!!! Mi dispiace veramente per Danilo. Comunque meglio che l’incendio non sia andato oltre!!!

  5. Six Says:

    Mi dispiace per il tuo amico Simone….:(
    come al solito queste cose succedono sempre alle brave persone…!!!


  6. Il necessario è che stiano bene. Il resto sono solo soldi.

  7. lele Says:

    nella loro azienda usano linux? :) sarebbe un motivo in più per andarci 3-4 giorni.

  8. fabrizio Says:

    Fortuna non è successo niente.
    Non buttate sigarette dalle macchine!!!

  9. ubuntista Says:

    non era una sigaretta… ma probabilmente un cretino che bruciava stoppie e non ha controllato il fuoco.
    :-(


I commenti sono chiusi.

