Firefox vincerà

15-06-2007

Il motivo? Eccolo!

firefox_girl

29 Responses to “Firefox vincerà”

  1. Giazz Says:

    Azz!!!! Le darei una di quelle cliccate, a questa…

  2. pikappa Says:

    Spero che la canotta sia autentica.
    Non voglio credere che ci sia un firefox-fun così malato da averne disegnato il logo su cotanto bendidio…

  3. Six Says:

    Grandeeee Simone :D


  4. Scusa Simone… come hai fatto a guardare cosa c’era sulla canotta?

  5. Pix Says:

    “Appena vista, mi è presa voglia di comprarla. ” ;)

  6. gaffiere Says:

    CIAMBELLEEEEE!!! :D :D :D
    firefox guardando ie: “e con il potere della poppa ti sconfiggero’! attacco poppare!”

    ok ok la pianto :P

  7. barnux Says:

    Ecco perché Firefox mi occupa tanta RAM, è così prorompente ;-)

  8. iLLusion Says:

    Sì ma ditele di togliersela, le sta stretta.

  9. barnux Says:

    Ehi Simone, ci sono anche IE:

    e Safari:

    Anche Google non sembra male…

    4 link in un commento, se non mi va in moderazione questa volta…

  10. backintime Says:

    Quoto iLLusion, facciamola respirare!

  11. montoya Says:

    Ma sta roba dove la peschi simone????

  12. DDany Says:

    Come credo avrete pensato tutti… due ottime ragioni…

  13. Martino Says:

    ci ho messo 1 minuto a capire cosa c’era disegnato sulla maglietta

  14. iLLusion Says:

    @DDany: se si volta te ne dico altre due :) .

  15. M4rc0s Says:

    Hmmmm, un’ottima gestione dei popp-up!!! :-)

  16. ubuntista Says:

    eheh siete scatenati!


  17. […] fate i bravi la ragazza Firefox vi compenserà egregiamente :-) Riporto il testo della email ricevuta […]

  18. iLLusion Says:

    Quanto interesse puo’ suscitare una semplice maglietta eh?

  19. Piplos Says:

    @ iLLusion: Non è tanto la maglietta che interessa, veramente… ;)


  20. Forse l’autore dell’articolo puo interessare anche il progetto di Proxyma, di cui anche io faccio parte.

    Sul mio blog maggiori info: http://erebo.wordpress.com

    oppure http://erebo.wordpress.com/2007/05/26/il-futuro-della-scuola-proxyma/


  21. hem, ho sbagliato del tutto l’articolo. la mia risposta si riferiva al tuo ultimo articolo.

    Le mele della signorina Firefox mi devono aver confuso :P


  22. […] Firefox vincerà Il motivo? Eccolo! [image] […]

  23. markon Says:

    ahahahahah
    magari per ogni download di firefox si vincesse una così

  24. iLLusion Says:

    @ Piplos: … ma va? :D .

  25. ILLuSioN²² Says:

    @M4rc0s

    grande!

  26. M4rc0s Says:

    Firefox alla conquista della galassia! Osservate bene il nuovo logo: ora dietro al nostro pianeta, si scorge la Via Lattea!

  27. Attila Says:

    @.@

  28. Gino Says:

    Non ci credo….la mitica star Sophie Moon (o almeno credo) usa Firefox………è veramente la numero 1

  29. Luca Says:

    Firefox ha il vento in poppa ! Explorer Puppa!
    :DD


I commenti sono chiusi.

