Beeseek Logo Contest

11-06-2007

Se questo *splendido* logo per Beeseek non vi piace… vi invito a fare di meglio!!
beeseek_logo_contest

Il Contest scade alle 22:00 di lunedì 18 giugno.

Ogni immagine, per poter partecipare, va rilasciata con licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike.
Sarebbe gradito se l’uso commerciale venisse lasciato all’entità che *spero* nascerà per portare avanti il progetto Beeseek.

Potete inserire le vostre proposte nel forum, o inviarle all’indirizzo email: beeseek chiocciola gmail punt0 com, indicando nome, cognome e licenza.

Buone spennellate!

16 Responses to “Beeseek Logo Contest”

  1. Max Says:

    Sono troppo pigro per registrarmi al forum… pero’ posto comunque il mio lavoro qui se puo’ far piacere… dato che non lo ritengo all’altezza di un contest.

    Ciao!

  2. hronir Says:

    Chi decide la vittoria? Si puo’ votare?

  3. ubuntista Says:

    @ Max: non è niente male, sai?
    @ hronir: decideremo in maniera collettiva!

  4. Zimotti Says:

    Adesso provo a realizzarlo anch’io, entro il 18 giugno lo inserisco.


  5. Presa visione.
    Se tra tesina e ripasso mi esce il tempo, provo a ar qualcosa ^^

  6. Lazza Says:

    Una prima versione: http://img246.imageshack.us/img246/421/beeseekxi2.png
    Dimmi che ne pensi.
    Ovviamente i colori si possono cambiare. ;-)

  7. Sara Says:

    carino, Lazza!
    Forse il font troppo “giocoso”, come dice Simone anche nel forum riferendosi ad un altro logo.
    Io non mi intendo di grafica, ma punterei a qualcosa di più spartano E luccicoso, tipo Apple!

  8. Lazza Says:

    @ Sara, il font è il primo che avevo sotto mano, perché il mio sito di font preferito è in manutenzione…
    Se sarà necessario rifarò ‘intero lavoro (argh!) con il font giusto. :-)
    Comunque il mio è in stile Web 2.0, che comunque ricorda un po’ lo stile Apple…

  9. namez Says:

    Ci provo anch’io. Entro il 18 anche la mia proposta.

  10. Mr. Dreadsoft Says:

    Ci metto pure il mio logo/icona

    Marco

  11. Mr. Dreadsoft Says:

    Scusate, ho sbagliato a incollare

    Marco

  12. Piplos Says:

    Bello… quel logo dell’ape mi gusta molto…


  13. @Mr. Dreadsoft
    Tecnicamente quello è un marchio. ^^ Devo dire che è molto semplice ed efficace, ed ha anche il pregio, fondamentale, di essere riconoscibile anche in piccolo. Forse qualche ritocco ci va, però è forse il mio preferito finora. ^^

  14. Mr. Dreadsoft Says:

    Se qualcuno vuole partire dall’idea per modificarla ecco il file svg

    http://www.dreadsoft.org/beeseek/beeseek.svg

    Marco


  15. […] Logo Contest 12 06 2007 E’ iniziato il logo contest per Beeseek. Il contest si svolge in questo post. Accorrete numerosi. Qui di […]

  16. Lazza Says:

    Ma non commenta più nessuno qui?
    Ubuntista, ho bisogno di sapere cosa ne pensi del mio logo…
    Please… :-)


I commenti sono chiusi.

