Wubuntu

09-06-2007

Ubuntu in un browser… lo stanno facendo (grazie quozar).

6 Responses to “Wubuntu”

  1. lele85 Says:

    Semplicemente fantastico!

  2. bautz Says:

    A quanto ho capito io, è solo una simulazione estetica dell’interfaccia di ubuntu.
    Dietro non ci stà nessun kernel, niente di ubuntu.
    E’ solo un modo (comunque ottimo direi) di mostrare come si presenta ubuntu a quegli ssfaticati che non hanno voglia nemmeno di provare una live cd.
    In precedenza aveva realizzato una cosa simile per vista
    http://vista.weejewel.net/

  3. sveglia Says:

    Simpatico, ma..

    Oggi ho installato Ubuntu 7.04 :D


  4. Sento in giro che si stanno lamentando in parecchi della stabilità di Feisty…

  5. ubuntista Says:

    Io uso Feisty da mesi ormai, e non ho avuto “quasi” nessun problema.
    Il quasi si riferisce principalmente a Firefox, che raramente si impalla. Per il resto… tutto ok!


  6. Wubuntu, please do not create confusion…

    People are claiming that Wubuntu brings Ubuntu into your browser, this is totally wrong! Wubuntu is just a web application that tries to emulate the graphic theme of Ubuntu, nothing to do with the real operating system behind.
    I think wubuntu is a good…


I commenti sono chiusi.

