Ubuntu Gutsy Gibbon 7.10 – DOMANI

06-06-2007

Fresco fresco dalla mailing list, ecco l’annuncio della uscita della prima Alpha release della prossima Ubuntu 7.10.
Ecco le novità.

Per chi non lo sapesse, tutte le varie Alpha release di ogni versione di Ubuntu hanno un nome particolare. Per Gutsy si usa “herd” “tribe”, che significa “branco di animali” ovviamente “tribù”, più o meno.

UPDATE ore 23:06: Scusate, sono stanchissimo e mi sono confuso leggendo le news, e ho corretto titolo e contenuto.
La Tribe 1 è in uscita domani.
Diciamo che il “branco” qui sotto non è proprio una “tribù”, ma lo lascio ugualmente.

UPDATE del 7 giugno, ore 19:20: Finalmente Tribe 1 è uscita.

herd_1

15 Responses to “Ubuntu Gutsy Gibbon 7.10 – DOMANI”

  1. GiorgiOLO Says:

    Il link che hai messo è per la 7.04 :)

  2. Mefisto Says:

    Ma non si dovevano chiamare “Tribe” le versioni alpha di gutsy? O.o


  3. Simone, sbaglio o sei indietro di sei mesi? :-)

  4. ubuntista Says:

    scusatemi… stamattina ho fatto un piccolo intervento chirurgico e non dormo da quasi 24 ore… :-)
    Correggo!

  5. jak Says:

    ho pensato fosse uno scherzo!! :-)

    buona guarigione e riposati!

  6. montoya Says:

    Ho provato ad aggiornare la mia kubuntu da feisty a gutsy tramite apt-get (ho messo i repository di gutsy).

    In conclusione, dopo aver aspettato un ora e mezzo per scaricare 1000 pacchetti e per installarli, mi sono ritrovato con un sistema operativo quasi inutilizzabile, e quindi ho preso il CD di feisty… il continuo va da se ;)

  7. montoya Says:

    Non l’ho detto, ma questo bordello (che non consiglio) l’ho fatto circa 3-4 giorni fa!

  8. LuNa Says:

    chissa se vale la pena di estrapolarsi xorg 7.3 e gnome 2.19 da quel repo :S

  9. LuNa Says:

    aggiornamentino: ho provato a buttare su’ xorg 7.3 ma non ne vuole sapere di caricare i moduli nvidia .. che ho reinstallato … indaghero’ .. peccato :D

  10. ubuntista Says:

    Eh, io aspetterei la “tribe 2” per vedere qualcosa di più stabile.

  11. iLLusion Says:

    Aggiusta l’ultimo link, c’è un http di troppo :) .

  12. ubuntista Says:

    @ iLLusion: grazie!!


  13. […] Ubuntu Gutsy Gibbon 7.10 – DOMANI Fresco fresco dalla mailing list, ecco l’annuncio della uscita della prima Alpha release della prossima Ubuntu […] […]

  14. LuNa Says:

    urca pero’ .. funzionicchia in upgrade dalla feisty .. ho fatto la pazzia :-) solo beryl pero’ .. compiz = reset :S
    e solo con gli nvidia 100.14.06 .. speriamo che funzioni davvero o il formattone scatta perentorio :-)

  15. mimmosenzu Says:

    non o mai colloudato ubunto ma credo che è bello perchè puoi fare piu di vista come spostaggi di finestre che posso modificare e tante cose divertenti come il tema di vista comuncue devi necessario avere una buona scheda video come la VSTA che parte tutto


I commenti sono chiusi.

