[off-topic] gli arabi sulla vetta del mondo

06-06-2007

E’ impressionante, il Burj Dubai.
Parallelamente, mi chiedo DOVE sta andando il mondo.

burj_dubai

burj_dubai_2

14 Responses to “[off-topic] gli arabi sulla vetta del mondo”

  1. toso Says:

    ma ti rendi conto di quanti soldi potrebbero investire o semplicemente spendere nell’interesse del mondo intero?
    qualche suggerimento? software libero, tutela delle minoranze cultarali (inclusi cibi e lingue), educazione fin dalle prime fasi di vita (Montessori, Suzuki ed altri), tutela dell’ambiente attraverso l’educazione ed anche, perché no, il ricatto economico, e mi fermo quì.
    sono imbecilli, tali e quali agli altri imbecilli che sovraffollano il mondo impunemente. se l’architettura è arte, e questo non mi sembra il caso, perlomeno dovrebbe esserlo, e basta.

    dico questo perché, secondo me, il mondo sta andando a puttane per imbecillità manifesta e continuata, magari l’unico imbecille sono io. ciao ciao, bim bum bam, banana split … !

  2. toso Says:

    qui quo qua …

  3. montoya Says:

    Il 2° è impressionante :O


  4. Mah, effettivamente “money for nothing”…

  5. ubuntista Says:

    @ toso: conosco il metodo Montessori, ma mi è estraneo Suzuki… mi aiuti tu, o ricorro a wikipedia? :-)

  6. logono Says:

    caro ubuntista su internet non esiste ignoranza, qualsiasi cosa ti dicano puoi consultare l’oracolo google o chi per esso, anche wikipedia, ok?
    non sono certo io a doverlo spiegare.

    ciao, e complimenti per il tuo bel blog.

  7. LuNa Says:

    poi si chiedono come mai qualcuno pensa di skiantarci dentro un aereoplano :|

  8. riccardopaolini Says:

    W i grattaceli

  9. bautz Says:

    Decisamente brutta :(
    I nuovi paesi ricchi stanno vivendo l’esperienza di una Manhattan di inizio secolo alla “Delirious New York”

  10. Nemo Says:

    Non ci credererai ma ti scrivo proprio dagli Emirati Arabi dove sono in missione, quello che vedete e’ solo la punta dell’iceberg, Frequento questi posti da 4 anni ed e’ impresionante la mole di costruzioni in atto. Che dire? Ci penso ogni volta che faccio il pieno e mi sento preso per i fondelli…

  11. ubuntista Says:

    @ Nemo: mandami una cartolina!!
    Se cerchi su google “simone brunozzi” trovi il mio indirizzo :-)

  12. Attila Says:

    @ montoya
    secondo me la prima foto è relativa ai primi piani del grattacielo completo che si vede nella seconda! cioè il cantiere l’hanno già aperto!
    Se non sbaglio i grattacieli sulla sinistra combaciano in entrambe le immagini, comunque a me i grattacieli piacciono :D

  13. ubuntista Says:

    @ Attila: infatti, la prima foto è il cantiere qualche mese fa, la seconda mostra come verrà.

  14. Piplos Says:

    Ma perchè non li usano meglio quei soldi? Sti ricconi fanno proprio schifo!


I commenti sono chiusi.

