Touchscreen con XGL

02-06-2007

Semplicemente fantastico… Touchscreen con XGL.

touchscreen_xgl

11 Responses to “Touchscreen con XGL”

  1. montoya Says:

    Non userò mai quella roba perchè io voglio più bene allo schermo LCD che a me :D (mi incazzo a morte quando mi toccano il mio schermo)

  2. Cimmo Says:

    Siete consapevoli che e’ un fake e che con l’altra mano usa il mouse e la tastiera?

  3. r4z13l Says:

    figata, ma dopo un po’ fa sicuramente male il polso

  4. ubuntista Says:

    Cimmo: sei sicuro? In effetti il monitor sembra un normale LCD…
    :-)

  5. pikappa Says:

    @ Cimmo: Era una battuta, spero. Si vede chiaramente che il puntatore non si sposta come mosso dal mouse, ma istantaneamente dove viene posato il dito.

  6. Cimmo Says:

    Ragazzi e’ un fake! L’avevo gia’ visto anche io e ci sono cascato subito, poi ho letto i commenti e ho realizzato.

    Fischia proprio per coprire il rumore di tastiera e mouse che stranamente non sono inquadrati.
    Poi se notate non c’e’ totale sincronismo tra la mano e l’effetto, uno potrebbe pensare ad un delay dello schermo, ma ovviamente e’ dovuto al fatto che non e’ coordinato al 100%.

    Il monitor e’ un normalissimo LCD :)

  7. Cimmo Says:

    Ho rivisto il video alla luce del commento di pikappa, effettivamente in un punto sembra che il mouse sia fermo e appena tocca ricompare in quel dato punto…

    boh sono ancora scettico, non tanto perche’ non possa esistere questa cosa, ma quanto non mi sembra un monitor touchscreen.

    Altra ipotesi che ho letto e’ che ci sia montato sopra un supporto touchscreen (quindi che non sia incorporato nel monitor) e che sia mappato pero’ 1:1 con i pixel del monitor…

    boh difficile da dire.
    Continuo a dubitare soprattutto perche’ copre sempre tastiera e mouse e anche se non li muove lui li potrebbe muovere qualcun altro.

  8. bautz Says:

    E poi utilizza la sinistra…
    Ok ok, non sono razzista verso i mancini…però c’è una possibilità su 20-30 che il tipo sia mancino, vi pare?
    :D

  9. bautz Says:

    no usa anche la destra…ok ok…picchiatemi…
    Comunque quel video ha almeno 2 anni…possibile fosse così avanti beryl?

  10. psychomantum Says:

    vabbè però il supporto a beryl per il touchscreen sembra esistere, l ho letto da qualche parte :)

  11. john Says:

    C’è un momento in cui usa tutte e due le mani contemporaneamente… potrebbe esserci qualcun altro ma non saprei!!!
    E poi avete visto che sembra esserci dello scotch nella parte alta e nella parte bassa dello schermo??? Avvalorerebbe l’ipotesi del supporto touch aggiuntivo :)
    Cmq è una gran figata! Ciao


I commenti sono chiusi.

