Varie: Gates-Jobs, e Second Life

01-06-2007

Sono le 3 del mattino e non riesco a dormire…
Gironzolando in rete, ho trovato un simpaticissimo video di Steve Jobs e Bill Gates:

bill-steve
Alle 2 del mattino, invece, mi sono collegato con Second Life e ho assistito alla presentazione del Vancouver Police Department… eccovi uno screenshot:

vpd

La cosa interessante è che si è parlato anche di cyber crime. Sono convinto che tra qualche anno la polizia avrà più da fare nei mondi virtuali che in quello vero.

Ciao!

4 Responses to “Varie: Gates-Jobs, e Second Life”

  1. steo Says:

    Il video di Gates e Jobs l’avevo visto!!!Troppo bello!!:D Mi sono fatto grasse risate quella volta…


  2. […] @ 10:33 Durante una notte insonne il buon Simone Brunozzi ha pubblicato sul suo blog questo post, con uno spassosissimo cartoon. Ve lo riporto anche […]

  3. LuNa Says:

    il commodore 64 vecchio e saggio e’ da spanciarsi :D


I commenti sono chiusi.

