Off-topic: portatile in vendita

25-05-2007

Ebbene sì, mi sono deciso: ecco il mio portatile in vendita.

4780
Se considerate che ci ho scritto oltre la metà dei post di ubuntista.it, capirete che il valore affettivo è davvero notevole :-)

A presto!

4 Responses to “Off-topic: portatile in vendita”

  1. lord sephiroth Says:

    hai deciso cosa comprarti?

  2. ubuntista Says:

    Si, un Dell Inspiron 6400.

    Spero piuttosto di riuscire a vendere il mio in tempi brevi :-)

  3. sbaush Says:

    Per ora è mio :D Così hai anche la certezza che passa da ubuntista a ubuntista se passa a me… Scriverò da lì alcuni pezzi del nuovo UbuntuSemplice…

    No dai… a parte gli scherzi… una offertucola l’ho fatta se sale troppo per me l’abbandono!!

    Ciao!!

  4. Alex Says:

    Beh, non mi sembra che i post che hai scritto siano tantissimi, se il numero di post deve essere considerato un indice dell’efficienza del laptop, mi sa che è una fetecchia ghghgh

    E dai che scherzo :-)

    Importante se si vuole comprare è sapere perchè chi vende vende: perchè vendi?


I commenti sono chiusi.

