Inviti per Joost, la nuova web TV [off-topic]

22-05-2007

Me lo chiedete in tanti, quindi… ecco qui: chiunque voglia un invito per Joost, si faccia avanti nei commenti (niente email dirette, please). Verrete accontentati a stretto giro.

joost

Ovviamente, nei commenti, la vostra email la dovete mettere giusta (tanto non compare pubblica, quindi niente paura), e magari qualche parola dolce x me non guasta!!!

Forza, venghino venghino!!!

[UPDATE]: Joost è disponibile solo per Windows e Mac OS X, e sotto Linux può girare con Wine (a me ha funzionato la versione 0.9.x, ma attualmente non riesco a far girare la versione più recente).
Questo thread nei forum inglesi spiega tutto.

65 Responses to “Inviti per Joost, la nuova web TV [off-topic]”

  1. xray Says:

    caro simone è da un pò ke ti seguo stai facendo davvero un ottimo lavoro complimenti! se ti avanza un invito tienimi presente! grazie mille :P

  2. mirko Says:

    paroline dolci??? sei stupendooooo;
    ahaha
    sei un grande.

  3. Filippo Santovito Says:

    Se non sbaglio sfrutta un protocollo proprietario stile skype… Ma prima di giudicare vorrei provare.
    Se vorrai mandarmi un invito ne sarò felice.

    ps: ma non è abilitato solo per pochi stati? Si può utilizzare in Italia?

  4. Alessio Says:

    Ciao Ubuntista…
    mi farebbe molto piacere se potessi inviarmi un invito per Joost.
    Sono un tuo abituale lettore, anzi direi proprio giornaliero
    e ti faccio i miei più sinceri complimenti per tutto quello che fai per la comunità.

    Grazie.

  5. deejayts Says:

    farebbe piacere anche a me ricevere un invito… Thanks :)

  6. Pix Says:

    Anche io, anche io!!!

  7. said Says:

    ah non sapevo che fosse già disponibile anche per linux! allora anche io un invito lo vorrei molto volentieri. Grazie!

  8. Luz Says:

    Non so come ho fatto a ritrovarmi a leggere i tuoi post… ora mi sono abbonato tramite rss!!! Ovviamente ci lega la passione a… ubuntu!!!
    Un saluto.

  9. Losco Says:

    :) nooooooooooooo la voglio anche io………..

  10. tobarello Says:

    Nella speranza che la rivoluzione os si compia, ti faccio tanti auguri e li faccio a tutti gli “uomini di buona volontà” che credono nei loro sogni. Ciao Simone

  11. netjack Says:

    Ciao Simone, per favore mi potresti dire come fai ad utilizzare joost con linux? mi basta qualche indicazione o link per poter partire. grazie in aticipo ciao

  12. Walter Says:

    Ciao Simone, spero ci siano ancora inviti rimasti dato che vedo che già in parecchi te l’hanno richiesto :)

  13. JeKo Says:

    eccomi qui, pronto all’elemosina ;) Grazie mille per l’eventuale invito :)

  14. Fabrizio Says:

    Sei bellissimo! :-D

  15. Gianluca Says:

    Ciao Simone, ti sarei grato se mi invii un invito, sono proprio curioso di vedere questa novità.
    Grazie
    Gianluca

  16. Andrea Says:

    Ce n’è uno anche per me? :)

  17. Acab Says:

    mi aggiungo :)

    complimenti per il blog

    Acab

  18. YarYn Says:

    Just a Joost!

  19. Peppe Says:

    Mi piacerebbe vedere un po come funziona questo joost, se puoi mandarmi un’invito mi farebbe molto piacere.

    Mi sto documentando su come utilizzarlo con ubuntu.

    Cmq complimneti per il sito e sopratutto per “Ubuntu semplice”

    Tnx

    Bye

  20. Montecristo Says:

    Anche iooooo :-D
    Thanks!!

  21. bato Says:

    Presente! Sempre se hai ancora inviti a disposizione, se farò come quelli di Faenza… che fanno senza (senza offesa eh, è solo un detto!)

  22. Kiko Says:

    Curioso di questo progetto. Presente, non dimenticarti di me!

  23. Fed7 Says:

    Gentilissimo ubuntista, avresti ancora un invito per un vecchio utente ubuntu? Grazie ;)

  24. bardaboe Says:

    Invito per joost?!?!? beh l’idea mi alletta…Se ti avanza tienimi presente!!!!
    Grazie Simo, continua così!!!
    Ubuntu 4ever !!!!!

  25. Francesco Says:

    Wow! sembra spettacolare questo joost. se ti è possibile mandami un invito!
    e complimenti per il sito. grazie alla tua passione per ubuntu sono riuscito a far convertire due persone alla 7.04 (installata da me, ma dai.. va bene lo stesso) che l’hanno trovata piu semplice di win.
    son cose.
    ciao!

  26. ubuntista Says:

    Azz, quanti siete!!
    Fino a qui vi ho invitati tutti quanti… se ho saltato qualcuno, scrivetemi :-)

    Ho aggiornato il post: Joost non esiste per Linux… si riesce a farlo girare con Wine, anche se con l’ultima versione io ho avuto problemi

    Ciao!

  27. ZanzarastA Says:

    Stai facendo un ottima cosa…!!
    Se per caso…ti avanzasse un invito pure per me…
    Be…te ne sarei mooooooooooooooolto grato!!!
    E grazie per l’ottimo blog che leggo sempre ^_^ …
    Tanx mille!!

  28. Andrea Says:

    Ciao Simone,
    ti avanza ancora un invito per joost ?
    molte grazie e complimenti per ubuntu semplice (che ho preso in versione cartacea:-))
    grazie
    Andrea

  29. said Says:

    ringrazio Simone per l’invito che ho appena ricevuto e colgo l’occasione per segnalare a tutti questo thread dal forum internazionale su come far andare joost con wine:
    http://ubuntuforums.org/showthread.php?t=438543

  30. ubuntista Says:

    said,
    ottima idea… se permetti, la aggiungo direttamente al post!

    Ciao

  31. MrBean Says:

    Bhe il fatto che non sia nativa per linux un po antipatica me la rende.
    Pero’ vorrei proprio provarla.
    Grazie e complimenti per il blog.

  32. said Says:

    certo certo linka :)
    comunque speriamo facciano presto una versione nativa per linux!

  33. Mettiu Says:

    Complimenti per il tuo blog.
    Anche io come tanti sono curioso di provare questo joost. Se ancora hai degli inviti ne approfitterei…

  34. gian Says:

    Ciao!
    Volevo segnalare a tutti coloro che volessero un invito a joost che si possono autoinvitare a questa pagina:
    http://joost.com/presents/gigaom-newteevee/

  35. R4z13l Says:

    dai va là che voglio provare sta ennesima figata del web 2.0 :D
    ovviamente il tuo blog è fantastico ;)

  36. Riccardo Says:

    mi aggiungo sia ai complimenti che alla richiesta ;)

  37. polmiscow Says:

    Grazie anticipatamente. Meriti già un complimento per il tuo altruismo, poi anche per il tuo blog dove porti avanti le tue passioni facendo appassionare altri.
    Grazie.

  38. dadda99 Says:

    Ciao, mi aggiungo alla lista…
    Complimenti per il tuo blog che seguo giornalmente.

  39. bautz Says:

    Seguo e commento da tempo il tuo blog.
    Se ti avanza un invito volentieri! :)
    bautz

  40. pikappa Says:

    Io lo provo volentieri…

    :o)

  41. keko Says:

    si può avere un invito?
    Grazie mille!

  42. malo Says:

    Non me ne faccio niente, ma vuoi mettere, essere tra gli invitati fa sempre figo :)
    Grazie. (se non arriva l’invito il grazie è per ubuntusemplice)

  43. buffer Says:

    Complimenti per il Blog ;)

    ..e se magari ti avanza un invito mi farebbe piacere :P

  44. Ekici Says:

    Beh, se ti avanza 1 invito anche per me ti ringrazio tantissimo.
    Altrimenti … pazienza e cmq 1 grazie te lo meriti solo per la tua disponibilità.
    Ciao

  45. ubuntista Says:

    Ok, entro domani mando l’invito a tutti i rimanenti!

  46. Acab Says:

    ho seguito tutti i forum di questo mondo :) continua a mancarmi wined3d.dll qualcuno ha una vaga idea su come posso fare? magari ho qualche libreria che non e’ alla versione richiesta prima di compilare wine….

    grazie a tutti

    Acab

  47. Fed7 Says:

    ricevuto l’invito … grazie!

    Però il fatto che il sw funge solo (spero x ora) con windows mi blocca … io non ho pc windows. Resterò in attesa :)

  48. bonzo Says:

    io un giro ce lo farei volentieri.
    Se ti va?

    Grazie mille

  49. Lucyga Says:

    Ciao ho spesso l’occasione in ufficio di aprire veri e propri dibattiti sul tuo blog (alla camera caffè) e siamo tutti con te e con la libertà di pensiero anche nel software.
    Ti saremmo grati ce ci mandi un invito

  50. ottobit Says:

    Ti ringrazio per l’invito che purtroppo NON mi e’ arrivato.
    Se ti e’ possibile ritentare , magari stavolta funziona.

    grazie 1000

  51. ubuntista Says:

    Ok, ho invitato TUTTI quelli che hanno scritto finora.
    Direi che per il momento posso CHIUDERE, anche perchè ho invitato già oltre 40 persone!
    ottobit, spiacente ma joost ti segnala come invitato, e non mi permette di invitarti di nuovo :-(

  52. ubuntista Says:

    @ Lucyga: dimmi qualcosa di più, sono curioso!!!

  53. Bleish Says:

    Comlimenti per il blog.
    …e se hai tempo per un invito, grazie anticipatamente. :-)

  54. Acab Says:

    Ma qualcuno di voi puo’ controllare se ha la dll wined3d.dll? Se si non e’ che ci posiamo mettere daccordo per farmela avere in qualche modo?

    ciao e grazie

    Acab

  55. Cheffo Says:

    Molto bello il tuo blog. Ci ho appena perso un’oretta. Non è che ti avanza ancora un invito?

  56. berci Says:

    Ciao
    Potresti mandarmi un invito per Joost?
    Sono curioso di provare il servizio.
    Grazie

  57. roberto Says:

    Grazie spero di averlo l’invito

  58. stefano Says:

    se ne hai un altro e’ il benvenuto,grazie

  59. Max Says:

    ciao, se è ancora possibile ricevere inviti te ne sarei veramente grato, sono curioso di provare il servizio.
    ciao
    p.s. complimenti per il lavoro svolto, ma dove trovi il tempo per fare ciò?

  60. Pas Says:

    ciao simone..sono un tuo lettore!
    me lo daresti un invitino?? ;)
    grazie!

  61. ubuntista Says:

    Spiacente ragazzi… ho appena formattato… niente Joost per i prossimi giorni…

  62. Francesco Says:

    Ciao me lo manderesti un invito per joost??
    Grazie!

  63. lenci Says:

    mi mandi un invito Joost per favore??? trndafil8@yahoo.it

  64. salvatore Says:

    Ciao,
    mi piacerebbe tanto avere un invito anche io, te ne avanza uno?

    Ti ringrazio in anticipo…
    A presto!

  65. ubuntista Says:

    Spiacente, ho reinstallato il PC e windows ancora non c’è… :-) Niente Joost!


I commenti sono chiusi.

