Il nuovo Lucca LUG (Linux User Group)

12-04-2007

Matteo Lucchesi mi scrive a proposito del nascente Lucca LUG, una iniziativa ottima e lodevole. Cito dal sito:

Un Linux User Group (LUG), è un gruppo formato da persone che condividono la stessa passione verso il Software libero e in particolare verso il sistema operativo GNU/Linux, oltre che essere accomunati dal piacere di usarlo e quindi di scambiare reciprocamente le proprie esperienze.
Esso si pone quindi come un punto di riferimento per tutti i lucchesi che utilizzano GNU/Linux e condividono la filosofia del Software libero.

Un grande in bocca al lupo da parte mia!

5 Responses to “Il nuovo Lucca LUG (Linux User Group)”

  1. bayle Says:

    Devo dire, essendo di Lucca, che vi parteciperò pure io. :)

    Questi ragazzi sono fantastici, sono pieni di spirito e voglia di fare le cose per bene, l’hanno dimostrato fin da subito.
    Metto tutto il mio appoggio per loro, tanto so che andranno avanti per molto, ma mooolto tempo! :)

  2. Intenso73 Says:

    Speriamo in bene, mancava un lug a Lucca citta’, ci pensai anch’io.
    Speriamo anche s’inventino un bell’acronimo, questo “LuccaLug” suona un po male

  3. luk156 Says:

    intenso73 L’ acronimo nn l’abbiamo trovato… potresti proporci te qualcosa :)

  4. Laburno Says:

    Interessante!
    Ho visto un volantino anche in facoltà..

  5. matteo Says:

    E’ cambiato il link del sito: ora è http://luccalug.it


I commenti sono chiusi.

