Sincronizzare Firefox su più computers

12-03-2007

Ho trovato in rete Google Browser Sync, che permette di sincronizzare password, bookmarks e altro tra due o più firefox, ovviamente su due o più computers.
Per me è utilissimo. Voi che ne dite?
Se invece vi bastano i bookmark, allora vi consiglio Foxmark Bookmark Synchronizer.

7 Responses to “Sincronizzare Firefox su più computers”


  1. E’ ottimo! L’ho segnalato qualche settimana fa anche io sul mio blog. Funziona davvero bene.

  2. jest3r Says:

    pessima scopiazzatura da slashdot :P (scherzo eh..)

    p.s.
    aspetto impazientemente feed rss per l’ubuntista ! :D

  3. Sofisma Says:

    Lo uso da parecchio tempo… veramente utile, soprattutto con l’opzione “Tabs & Windows”, che mi permette di tenere memoria dei siti che stavo leggendo quando passo da un PC ad un altro (casa > lavoro o win > linux). Poi la rubrica online… ovunque vado :)

  4. Francesco Says:

    Confermo su gSync: lo uso da quando era appena uscito, ho pure compilato un bug report su qualche problemino di sincronizzazione ma nell’insieme mi trovo benissimo pur usando almeno 5 diversi firefox (su W2k, XP, Debian, Ubuntu). Invece con Foxmark avevo avuto qualche problema e abbandonato dopo non molto…

    Tra l’altro gSync permette di scegliere cosa sincronizzare e cosa *non* sincronizzare… comodissimo: su XP, condiviso, non passo tutto ma solo i bookmark :)

  5. damned69 Says:

    lo ritengo molto pesante.
    è in costante scrittura sul disco.
    crea una cartella di file di testo di circa 100 mega.

    voi che ne pensate?

  6. ubuntista Says:

    damned69: in effetti, sto notando una cosa del genere, anche se forse non eccessiva come invece tu noti.
    Mi lascio ancora qualche giorno per testare meglio.

  7. Fabrizio Says:

    Continuo a non capire dove scriva questa cartella contenente file di testo di dimensioni così pazzesche. Io non ho notato alcuna scrittura su disco. Mi dite in che path andrebbe a scrivere?


I commenti sono chiusi.

