Preparatevi per Debian Etch

07-02-2007

Ma dico, ci siamo dimenticati di Debian? Nel mio blog di sicuro, ma non di certo nel mio “cuore”.

Debian è stata LA distribuzione Linux fin dal primo incontro. Il discorso è lungo, e per ora ve lo risparmio.
Vorrei solo dirvi che tra poco uscirà la nuova versione “stable”, ovvero Debian 4.0 Etch. Credo che tutti gli ubuntisti dovrebbero dare un occhio, e vedere come si fanno le cose per bene.
Non è una critica, nè un flame: è solo per dare uno stimolo verso l’eccellenza.
Personalmente, vedo Debian ed Ubuntu come due benedizioni per il mondo, pur nelle loro differenze.

Complimenti al progetto Debian, ai suoi sviluppatori, a tutti quelli che le hanno dedicato tempo ed energie. Sono sicuro che tra qualche giorno sarete soddisfatti di aver raggiunto questa nuova pietra miliare.

5 Responses to “Preparatevi per Debian Etch”

  1. Sid Says:

    Lodevole. Bravo.

  2. slystone Says:

    io ho la etch su sue macchina.
    mai trovato meglio con una distro linux :)

  3. Emanuele Says:

    Sempre detto

    Per me Debian & Slackware sono le distro linux in assoluto.

    Bravo Simone ;)

    p.s.: ancora un altro blog!!?!?!? ahah hahahaha
    meno tastiera e più jogging!!!!! :-))

  4. Lorenzo Says:

    Ricordo ancora il piovoso pomeriggio di Ottobre di 9 anni fa quando da un CD comprato in edicola installai Debian 2.0 “Hamm” per la prima volta …

  5. fabrixx Says:

    Io da ubuntu sono passato alla debian testing e sono più che soddisfatto.


I commenti sono chiusi.

