Ubuntu? Er mejo

10-12-2006

Secondo Google Trends, Ubuntu supera di gran lunga tutte le altre distro. Un dato che avremmo anche potuto indovinare, ma che ci viene confermato da dati statistici. Complimenti!

9 Responses to “Ubuntu? Er mejo”

  1. Emanuele Says:

    Più che _il meglio_ direi la più in voga, chiaccherata ed usata del momento.

    Essere la migliore dipendente molto da quello che uno ha bisogno di fare…
    …è una cosa un po troppo soggettiva.

    Simone non trasformare il blog in un blog fanatista ;)


  2. Beh, intendevo proprio “la più in voga”…
    Ho appunto usato una espressione dialettale…
    Personalmente, sono ancora per Debian :-)

  3. massimiliano Says:

    sicuro è la più usata, la più facile,
    ma io uso solo slackware

  4. LaTo Says:

    Io uso solamente Ubuntu e devo dire che mi trovo veramente bene, poi non so come sia Debian ma devo dire che Ubuntu il suo successo se lo sia meritato :)

  5. enzo scozzaro Says:

    Provate a fare digitare questo url

    http://www.google.com/trends?q=windows%20xp,%20ubuntu

    Ciao by Enzo

  6. elias Says:

    Anch’io mi sono messo a giocare con Google Trends e ho trovato una statistica molto gratificante:
    http://www.google.com/trends?q=windows+vista%2C+ubuntu&ctab=0&geo=all&date=all

    Speriamo che rimanga così, ubuntu = er mejo *in assoluto*! (pazienza per i fan di altre distro eheh)

    Concordo un po’ con tutti che è senza senso litigare su “chi è il più bel linux del reame”… ma se Simone ha aperto un sito che si chiama ubuntista.it e non debianista.it o slackwarista.it un motivo ce l’avrà pure avuto, no?! :-)

    Complimenti per il sito, e forza ubunteros!
    Elias

  7. mgc Says:

    Boia come sarebbe spettacolo se la statistica postata da elias fosse quella di utilizzo di sistema operativo tra un anno!!

  8. slystone Says:

    la migliore per accontentare tutti sicuramente, ma io resto fedelissimo alla mia Debian etch… =)

  9. Fabio Says:

    Ho usato diverse distribuzioni, di sicuro questa è una delle più interessanti sia dal punto di vista tecnico che in quello ideale, visto l’alone “mitico” che la circonda. Ubuntu sembra ormai una filosofia di vita più che un sistema operativo :)


I commenti sono chiusi.

