Apprendo che una mia conterranea, Giorgia Sgargetta, si è distinta magnificamente.
Brava!

Se mi trovate una sua email le faccio volentieri i complimenti.

Forse ha ragione l’orso più magro del mondo: non può che peggiorare.

L’unica alternativa, caro orso, è fondare un partito aperto (o avere dei genitori che ti hanno chiamato Lawrence). Guardacaso, l’idea del partito è di quasi un anno fa esatto.
Si vede che è colpa dell’estate ;-)

P.S. Per l’orso (Marco, giusto?): sembra che scherzo, ma in realtà sono quasi serio.

Il potere nascosto

20-08-2008

A volte, alcune cose in apparenza banali hanno un potere nascosto.

Qualche tempo fa ho conosciuto Luca Conti (a.k.a. Pandemia, a.k.a. il “Siffredi di Senigallia”… scherzo! ;-P) tramite Twitter. Come? Lui era a Perugia, ad un convegno, e lo aveva appena tweettato (inglesismo feroce!). Io seguivo i suoi tweets, e così gli ho scritto e l’ho invitato a pranzo.
Da lì è nata una splendida amicizia.

Oggi, tanto per dire, sarò a pranzo con Luca in Lussemburgo (sì, lui ha un cliente in Lussemburgo); una volta scoperto il cliente, mi sono iscritto per curiosità. Mi ha così “scovato” una mia vecchia e cara amica (vecchia nel senso “di lunga data”), che non vedevo da sei anni, che lavora per la stessa azienda.

Poi dite male di Twitter (e di Second Life, e Friendfeed, eccetera eccetera…)

Update: scopro or ora che Luca la vede come me, almeno su Friendfeed :-)

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.