Colpo di tacco

28-11-2006

Mark Shuttleworth ha recuperato con eleganza una brutta situazione:
“Non sono contro OpenSuSE. Sono contro l’accordo Novell-Microsoft.”

Avrebbe dovuto usare altre parole… Comunque, io personalmente gli credo.

3 Responses to “Colpo di tacco”

  1. mgc Says:

    Grande Mark, sempre elegante, sempre preciso!

  2. massimiliano Says:

    Io pure sono contrario all´accordo novell-microsoft, ed è logico che anche TUTTI i progetti novel, mi sono diventati antipatici.Già prima non è che impazzissi per suse, ora, non la farei installare neanche al mio peggior nemico.
    per quanto rigurada i sofware propietari e chiusi, mi sono dovuto piegare solo ai driver nvidia, usando il pc per fare videoediting.
    Premetto che io uso solo slackware, ma sui pc di amici, installo ubuntu, per ovvi motivi.


  3. […] di Novell e del suo invito ai suoi sviluppatori di unirsi ad Ubuntu, invito che all’epoca fece scalpore ma che oggi, alla luce del discorso brevetti, appare ben più razionale e […]


I commenti sono chiusi.

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

